
Un gesto può dire tante cose, migliorare la giornata, emozionare. Scegli l'unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti. Aiuta i nostri giovani ad essere liberi di muoversi in autonomia e sicurezza. Il tuo 5 x 1000 servirà a finanziare corsi di orientamento e mobilità e autonomia personale. Il regalo migliore che puoi farti è donare.
A te non costa nulla. Per noi è un grande sostegno.
"Non occorre vedere per guardare lontano!" - Campagna tesseramento 2022 per soci ordinari e sostenitori. Chiunque può diventare Socio Sostenitore dell'UICI di Potenza.
Chi sono i soci sostenitori?
Sono tutti i cittadini vedenti che contribuiscono anche economicamente all'attività dell'Unione, ovvero tutti coloro che vogliano offrire la propria professionalità e tempo.
La Sezione Provinciale di Potenza dell’Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti, nella seduta di consiglio del 12 gennaio 2011, ha deliberato i seguenti importi per il riconoscimento di soci:
-
sostenitori - euro 50,00
-
benemeriti - euro 100,00
-
benefattori - oltre 500,00 euro
Ricordiamo che il contributo di sostegno alle attività dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Onlus è detraibile dalla dichiarazione dei redditi ai sensi dell’art.10 decreto legislativo n° 460 del 4/12/1997.
Anche quest'anno riproponiamo la campagna "Fai una scelta solidale!"
Riscopri i valori, i sapori e i profumi dello stare insieme.
Regala un simpatico e gustoso Babbo Natale da 500 gr. di cioccolato fondente o al latte della Giammarini.
Contributo minimo: 10 euro.
Divertiti anche con le simpatiche ed eleganti tovagliette natalizie con il gioco dell'oca Braille.
1 tovaglietta Contributo di 3 euro
2 tovagliette Contributo di 5 euro
Per info e prenotazioni: UICI Potenza, tel. 0971 21866
Il 14 ottobre 2021 abbiamo celebrato la giornata mondiale della vista e il comitato provinciale IAPB in collaborazione con l'UICI di Potenza ha organizzato una serie di eventi.
Di seguito la rassegna stampa:
TGR Basilicata delle ore 14 del 14 ottobre 2021
Continua la campagna "La Prevenzione non va in vacanza" con le tovagliette che nel mese di settembre è possibile trovare, grazie alla collaborazione di Fipe-Confcommercio della provincia di Potenza, in tutti i ristoratori, bar e pub del capoluogo che hanno aderito alla campagna, allestendo i tavoli con le simpatiche tovagliette monouso per giocare, informarsi e gustare la buona cucina locale.
Cerca la tovaglietta, gioca e se vuoi, fotografala e tagga su FB uicipotenza.
Per chi ha perso le puntate radio sugli eventi della campagna, ecco il podcast.