Carissime amiche e carissimi amici, l’anno 2018 sta volgendo al termine. Un anno ricco di impegni, attività e sostegno quotidiano in favore degli associati che, grazie alla collaborazione dell’intero consiglio direttivo, del segretario e dei volontari del servizio civile sono state portate a termine con grande successo. Proporre e programmare le attività per il 2019 significa per la nostra associazione riflettere essenzialmente da un lato sul lungo percorso che l’Unione Italiana Ciechi ha svolto da 1920 ad oggi e che ci porterà a celebrare il centenario nel 2020 e, dall’altro, l’inaugurazione di Matera/Basilicata capitale europea della cultura 2019 che ci vedrà impegnati a pieno titolo per declinare il concetto di cultura a 360° gradi.
Con questo spirito ci apprestiamo a caratterizzare e a declinare tutta l’attività del 2019 pur senza tralasciare l’attività nei confronti dei soci che ci auguriamo di contagiare con il nostro entusiasmo e voglia di far conoscere le nostre abilità prima dei nostri limiti.

Eventi
La Cattedrale di Potenza in tutti i sensi
Dal 22 febbraio 2020 la Cattedrale di Potenza è diventata accessibile a tutti grazie ad un pannello informativo collocato in prossimità dell’ingresso principale.La speciale tecnica