“La prevenzione non va in vacanza” 2020

Condividi Questo Post

Due gli eventi svolti a Potenza per l’edizione 2020.
Il primo “Occhio all’oca”, un grande “gioco dell’oca umano” sul tema del benessere e della salvaguardia della vista, svolto giovedì 30 luglio in piazza Mario Pagano dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 19.
L’evento era particolarmente indicato per bambini della fascia di età tra i 5 e 10 anni i quali hanno ricevuto in dono oltre al materiale informativo della campagna, anche il cartellone di gioco “Occhio all’oca” per continuare a divertirsi anche in vacanza. In realtà anche tanti adulti si sono appassionati e sono venuti a divertirsi con il gioco della prevenzione.
L’evento, è stato realizzato con la collaborazione del gruppo clown “Gente Allegra, e del Corpo Soccorso Emergency e rientrava nel cartellone “La Potenza estiva del centro e delle contrade” del comune di Potenza.
Il secondo obiettivo della campagna per il 2020 è stato la realizzazione di un brano musicale con testo e arrangiamento musicale inedito sempre sul tema della prevenzione estiva che è stato diffuso sui social.

Sul brano è stato montato un VIDEO anche con i sottotitoli per essere fruibile da tutti.

Galleria fotografica

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Leggi Ancora

Eventi

L’UICI mette radici

Inaugurazione primo punto informativo dell’UICI dul territorioVenerdì 29 settembre 2023, ore 16.30Presso Hotel Kiris, c.da case rosse – Viggiano (PZ) Il punto informativo sarà presidiatoogni

Hai bisogno di altre informazioni?

Scopri tutti i nostri contatti