Relazione programmatica 2023

Condividi Questo Post

Carissime amiche e carissimi amici, l’anno 2022 sta volgendo al termine. Un anno ricco di impegni, attività e sostegno quotidiano in favore degli associati che, grazie alla collaborazione dell’intero consiglio direttivo, di voi soci, della nuova segretaria, dell’ex segretario in pensione e dei volontari del servizio civile che saranno portate a termine con grande successo.
Proporre e programmare le attività per il 2023 significa portarvi sempre più vicini e partecipi alla vita della sezione, per condividere scelte ed obiettivi tesi al raggiungimento di un livello ottimale di tutela ed assistenza per tutti i soci e non solo.
La nostra Associazione intende portare nuove idee e proposte per il bene comune, che andremo a descrivere di seguito:

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Leggi Ancora

Eventi

L’UICI mette radici

Inaugurazione primo punto informativo dell’UICI dul territorioVenerdì 29 settembre 2023, ore 16.30Presso Hotel Kiris, c.da case rosse – Viggiano (PZ) Il punto informativo sarà presidiatoogni

Hai bisogno di altre informazioni?

Scopri tutti i nostri contatti