Siamo orgogliosi di condividere l’importante riconoscimento conferito al nostro presidente Florio Luciano il 15-12-2025 in occasione della consueta cerimonia di consegna delle benemerenze a cura del Comitato Italiano Paralimpico – Basilicata.
Florio ha ricevuto la medaglia d’argento insieme a Donato Telesca, atleta simbolo della nostra regione per i risultati ottenuti a livello mondiale.
Insigniti per il loro impegno anche i soci Vincenzo Abate, Matteo Torraca e Teresa Fiore.
Rivolgiamo a tutti gli atleti i migliori auguri di un futuro radioso, rinnovando le nostre congratulazioni!
In foto il momento della premiazione di Florio alla presenza di Gerardo Zandolino, presidente Cip Basilicata, Marcello Pittella, Presidente del Consiglio Regionale e Marika Padula, Garante regionale delle persone con disabilità.


