Carissime amiche e carissimi amici, il 2 settembre u.s., a seguito delle dimissioni di Donato Manta, il consiglio direttivo mi ha eletto presidente della sezione di Potenza ed io assumo la carica con l’intento di proseguire nell’operato fin qui svolto, favorendo iniziative ed attività nell’interesse dei ciechi e degli ipovedenti della provincia di Potenza.
L’impegno mio personale e del consiglio per il nuovo anno sarà quello di portarvi sempre più vicini e partecipi alla vita della sezione, per condividere scelte ed obiettivi tesi al raggiungimento di un livello ottimale di tutela ed assistenza per tutti i soci e non solo.

News
Composizione nuovo consiglio direttivo
La sezione di Potenza dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti comunica che il 15 aprile 2025 si è tenuto l’insediamento del nuovo consiglio direttivo